martedì 4 novembre 2014

STRATEGIA PER GUADAGNARE CON VITALBUX, IL NUOVO PROBUX.



Link di iscrizione: http://www.vitalbux.com/

Pochi mesi fa ha aperto i battenti una nuova ptc con admin italiano chiamato "Vitalbux".
Fino ad oggi, il sito leader delle ptc è stato Probux, ma i recenti problemi ai server hanno fatto perdere al sito la leadership che adesso è seriamente insidiata dal giovanissimo Vitalbux.
Infatti, nonostante i pochi mesi di vita, Vitalbux vanta già un numero consistente di utenti registrati (circa 60.000) che ogni giorno cresce in maniera esponenziale. 


Le modalità e il funzionamento sono praticamente identici al celebre Probux e così sempre più utenti stanno passando al nuovo Vitalbux e stanno abbandonando Probux che appare sempre più in crisi soprattutto per quanto riguarda i clic dei referrals.

Strategia vincente per guadagnare soldi con Vitalbux

Vi proponiamo qui una strategia molto valida per guadagnare col nuovo Vitalbux e che in poco tempo può permettere agli utenti di arrivare ad un vero e proprio stipendio. Per arrivare a questo traguardo, servono costanza, pazienza e attenzione nel mettere in atto la seguente strategia:

  • Il primo passaggio è quello di iscriversi direttamente al sito cliccando su questo link: http://www.vitalbux.com/
  • Una volta inseriti i vostri dati, cliccate su "Ads" e guardate le pubblicità disponibili. Ci sono ben 4 link che vi permettono di guadagnare 0.01$ e 9 da 0.001$
  • Potete aumentare il vostro guadagno giornaliero grazie anche alla visione retribuita dei video disponibili e alla registrazioni ai siti proposti, modalità inesistente nel vecchio Probux.
  • Il primo obiettivo è quello di arrivare a guadagnare 1$ che potete ottenere anche ricaricando il vostro conto tramite ricarica da Paypal, metodo fortemente consigliato per tutti coloro che vogliono accelerare i tempi di guadagno
  • Attivate la funzione di "Autopay" che vi permetterà di avere i vostri referral a tempo indeterminato e di cambiarli solo nel caso voi vogliate riciclarli.
  • Con il primo dollaro affittate i primi 5 referrals cliccando su "Rent Referrals" e continuate a cliccare quotidianamente sulle pubblicità. In questo modo, i vostri guadagni verranno sommati a quello dei vostri referrals e così i vostri guadagni giornalieri saranno più alti
  • Ogni volta che arrivate alla cifra di 1$ o 2$, affittate ulteriori referrals e i guadagni saranno sempre più alti. Continuate con questo metodo fino a che non otterrete 200 referrals.
A questo punto avete raggiunta la quota massima di referral affittabili per l'account Standard. Aspettate di raggiungere la cifra di 70$ ed effettuate l'upgrade a "Golden" che vi permette di ottenere ben 2000 referrals!
Effettuato l'upgrade, continuate con la stessa strategia elencata sopra, facendo molta attenzione ai clic dei referrals affittati e riciclando quelli che cliccano di meno. In questo modo potrete arrivare in poco tempo ad ottenere la cifra necessaria per effettuare l'upgrade a "Diamond" e successivamente a "Platinum" che garantiscono, rispettivamente, 3000 e 4000 referrals da poter affittare!

Inoltre, con i vari upgrade, aumentano anche le cifre di guadagno relative ai vostri clic e a quelli dei vostri referrals e si riducono i tempi di riciclo automatico per i referrals che cliccano con poca frequenza. 

È possibile richiedere il pagamento tramite acconto su PayPal, Payza e OkPal. 

Vedrete che con pazienza e costanza arriverete a guadagnare cifre importanti in poco tempo. Il sito mette anche a disposizione degli utenti un forum in cui è possibile scambiarsi opinioni e fare domande agli amministratori del sito che sono soliti rispondere in tempi brevissimi.










0 commenti:

Posta un commento